FIERE DI SETTORE 2015

FIERE DI SETTORE 2015

Motion Control For MC4 il 10 Marzo a Bologna.

La prima e unica mostra convegno italiana interamente dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento. Questa undicesima edizione è la più importante occasione di aggiornamento professionale per tecnici e progettisti che operano in ambito industriale e nel settore energetico. 

MEC-SPE dal 26 al 28 Marzo a Parma.
E' la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di 9 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione. 

SPS IPC DRIVES dal 12 al 14 Maggio a Parma.
Sorella della tedesca SPS IPC Drives, da oltre vent’ anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa, è la fiera annuale, organizzata da Messe Frankfurt Italia, che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, affermandosi come importante punto di riferimento per il panorama italiano. 

HANNOVER MESSE dal 13 al 17 Aprile.
Con 10 fiere che si svolgono in parallelo, HANNOVER MESSE attrarre espositori e visitatori da tutto il mondo offrendo un accesso unico ai nuovi prodotti e tecnologie.

EMO 2015 dal 5 al 10 Ottobre a Milano.
Leader indiscussa nel panorama delle manifestazioni espositive di settore, EMO è evento di riferimento per gli operatori dell’industria manifatturiera che si danno appuntamento alla kermesse capace di favorire, come nessun’altra, l’incontro tra domanda e offerta di sistemi di produzione, indipendentemente dall’andamento del contesto. I risultati della precedente edizione italiana (EMO MILANO 2009) dimostrano, infatti, che, in un anno di piena recessione, la mostra seppe rispondere alle difficoltà indotte dalla congiuntura, mantenendosi ai vertici a confronto con le altre manifestazioni internazionali.

Elettromatic S.r.l. Via G. Di Vittorio, 28/A - 60044 Fabriano (AN) - Partita IVA 01493310427